La cosa principale per essere pronti, è che il coniglio non è un gatto e non un Pocket Dog, che può essere tenuto a portata di mano.
La cosa principale per essere pronti, è che il coniglio non è un gatto e non un Pocket Dog, che può essere tenuto a portata di mano. Se l'animale Mostra insoddisfazione per la vostra eccessiva attenzione, è meglio lasciarla in pace. Spiegalo ai bambini. Altrimenti il coniglio subirà costantemente lo stress. In generale, i conigli domestici sono abbastanza animali più luminosi e sono facili da abituare alle regole di vivere nell'appartamento, in particolare, al vassoio, che dovete andare alla toletta. A proposito di Trusishku Bunny muffin bambini racconti non ci ingannano. I conigli sono davvero molto timorosi, quindi vale la pena di evitare i suoni acuti e forti, così come qualsiasi azione in grado di spaventare l'animale. Ricordate che qualsiasi stress può provocare un mal di stomaco. I conigli sono animali notturni, così durante il giorno saranno per lo più dormire, e di notte vi impedirà di dormire. Luogo di residenza quando si acquista un coniglio decorativo è necessario acquistare immediatamente una gabbia per lui. o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Spesso acquistare una casa per un animale domestico 500 * 500 mm. In un negozio di animali può convincere che tale dimensione è sufficiente. Tuttavia, per rendere l'animale sentirsi a proprio agio e lo spazio limitato non ha influenzato negativamente sulla sua salute la dimensione della gabbia dovrebbe essere 1000 * 1000 mm o 800 * 800 mm. Il luogo di una gabbia deve essere definito in lontananza da dispositivi di riscaldamento e correnti d'aria. Inoltre, ricordando la sua skittishness, è auspicabile per installare lontano dalla TV, computer e altre attrezzature, in grado di emettere suoni forti. In una gabbia è necessario organizzare il nido. Dovrebbe essere abbastanza spaziosa. Il fondo è meglio gettare segatura, dopo averli sostituiti due volte alla settimana. Cura dei conigli ornamentali la cura degli animali non è molto difficile. Essi sono facilmente addestrati per far fronte alla necessità nel vassoio, così come i gatti. Pulire la gabbia deve essere pulita almeno una volta in 2-3 giorni. Gradualmente si può abituare il coniglio a camminare intorno alla casa e alle mani. Tenete d'occhio l'animale in modo che non rovinare i mobili o le scarpe. La natura non è ingannata, e il coniglio, anche se è nano, non cessa di essere un roditore. È meglio se in una gabbia costantemente ci sarà abbastanza Brusochkov di legno e ramoscelli. È necessario controllare lo stato dei denti e Kogotkov dell'animale. Per la cura dei capelli lunghi è necessario acquistare spazzole speciali e capesante in una sola volta. L'animale del pettine è quotidiano necessario, come a sputyvanii Lane e formazione KOLTUNOV loro che è necessario da rimuovere immediatamente. Questo taglio di capelli non è aggiungere Pet Beauty. È possibile bagnare i conigli solo in caso di necessità. È possibile farlo solo in acqua tiepida con uso di detergenti speciali. Non devono contenere cuscini. Dopo aver preso le procedure di acqua, l'animale deve essere asciugato con un asciugamano morbido e fornirlo con un luogo caldo, senza correnti d'aria, in modo che possa finalmente asciugare.
Commenti
Posta un commento